.

L’augurio di Crecco: "L’obiettivo è migliorarmi e tornare alla Lazio ancora più forte”

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Francesco Tringali- Corso d'informazione sportiva de Lalaziosiamonoi.it

Dopo il brutto infortunio contro il Torino in Primavera, Luca Crecco, riparte dalla Serie B e si gode il suo esordio con la Ternana. Il classe ‘95 ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della sua nuova esperienza: “È stata la prima volta ed è sicuramente una bella sensazione. Sono felice di aver giocato in un calcio vero, sono contento per questo e per la fiducia avuta dal mister. Mi sono messo subito a disposizione della squadra, voglio continuare su questa strada”. Il centrocampista romano è rimasto colpito dalla serie cadetta: “Il salto dalla Primavera? È un bel salto, dalla Primavera alla Serie B cambiano i ritmi”. La Lazio è il suo chiodo fisso, l’obiettivo resta quello di far ritorno a Roma più forte e maturo; prima però dovrà crescere a Terni.

La Ternana sta facendo bene.

"Diciamo che siamo partiti con il piede giusto, con la vittoria a Crotone, il pareggio immeritato con il Pescara dove meritavamo i tre punti e poi la grande vittoria a Vicenza dove non era facile. Se i giovani sono un'arma in più? Sicuramente c'è grande entusiasmo, corriamo e lottiamo su ogni pallone. È la nostra forza e speriamo di continuare a vincere. Sabato a Brescia incontreremo una squadra non facile, è la terza partita fuori casa e faremo il possibile per portare a casa il risultato".

La Lazio punta molto su di te.

"Con la Lazio sono cresciuto, mi hanno fatto esordire in A e spero di fare bene e tornare lì per giocare. L'obiettivo è di migliorarmi, di crescere e di puntare a un campionato maggiore".

L'anno scorso l'esordio come è stato?

"È stata un'emozione indescrivibile esordire con la tua squadra del cuore in uno stadio pieno. C'erano 70000 persone, è stato davvero molto bello".

Come valuti Simone Inzaghi?

"Mi ha aiutato molto, mi ha allenatore negli allievi Nazionali e mi ha fatto crescere molto. Con lui in Primavera ho vinto la Coppa Italia ed è un allenatore che mi ha dato molto. Se è pronto per la Serie A? Per me è un allenatore che potrà fare sicuramente bene, mette in campo tutto quello che ha".

 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ