.

LA MOVIOLA - Pochi episodi per Celi, netto il rigore per la Lazio

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it

PRIMO TEMPO

2' - Milinkovic-Savic calcia al volo da fuori area, sulla traiettoria del pallone c'è Djordjevic che disturba Sorrentino, coprendo la sua visuale. C'era il fuorigioco e non il calcio d'angolo per la Lazio.

20' - Lazaar prova la conclusione dalla distanza, Goldaniga raccoglie la sfera e trova il vantaggio del Palermo. I giocatori della Lazio chiamano il fuorigioco, ma il difensore rosanero era in posizione regolare.

30' - Djordjevic serve Milinkovic-Savic in area di rigore, il serbo chiede una deviazione sul suo tiro. Il tocco non c'è, decisione corretta.

32' - Hoedt interviene a centrocampo su Vazquez colpendo il pallone, c'è però il gioco pericoloso: buona lettura di Celi.

34' - Chochev trattiene Felipe Anderson sulla destra. Il direttore di gara ravvisa il fallo, ma poteva starci anche il giallo.

42' - Keita porta via il pallone a Struna in area di rigore, aiutandosi troppo con le mani. Giusta la chiamata di Celi.

SECONDO TEMPO

48' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Biglia, Hoedt insacca il pallone in mischia. Tuttavia era già arrivato il fischio di Celi per una spinta di Djordjevic su Goldaniga. Fallo in attacco.

56' - Chochev interrompe con il braccio il passaggio di Felipe Anderson per Basta, inevitabile il cartellino giallo.

59' - Gentiletti, già richiamato in precedenza da Celi, atterra Gilardino nei pressi del lato corto dell'area di rigore: ammonito anche l'argentino che era diffidato.

61' - Matri commette fallo su Goldaniga e protesta in modo eccessivo nei confronti dell'arbitro: corretta la scelta di sanzionarlo con il cartellino.

68' - Lulic supera sulla sinistra Hilijemark che, in scivolata, lo mette giù da dietro nell'area del Palermo. Il contatto è evidente: nessun dubbio sul rigore e il conseguente cartellino giallo.

76' - Trajkovski, nel battere un calcio piazzato, prova a spostare il pallone rispetto al punto di battuta: Celi se ne accorge e lo iscrive al registro dei cattivi.

90'+1' - Episodio dubbio nell'area rosanero: Lazaar, in allungo, tocca prima con il sinistro e poi sfiora con il braccio. L'intervento viene giudicato involontario. Il Palermo riparte e Biglia prende il giallo per aver interrotto una ripartenza.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ