.

Klopp chiude a un ritorno in panchina: "Non voglio più fare l'allenatore"

di Jessica Reatini

Nessun ritorno in panchina, parola di Jurgen Klopp. L’ex allenatore del Liverpool, intervistato da The Athletic, ha chiuso alla possibilità di tornare ad allenare: “Come allenatore sono stato in tantissimi Paesi diversi ma non ne ho visto nessuno: solo hotel, stadi e campi da allenamento”.

Negli ultimi giorni il nome di Klopp era stato accostato all’Al-Ittihad ma il tecnico ha chiuso la porta a qualsiasi proposta: A un certo punto ho capito che non volevo più fare l'allenatore. Non lo farò mai più? Al momento mi sembra l'opzione più probabile”.

A chiudere anche una frecciata alla Fifa in merito alla proposta di allargare il Mondiale a 64 nazionali: “Non sono il Papa, non devo essere io a dire cosa fare. E comunque è inutile parlare con la Fifa: qualunque cosa io dica, tanto vale che la dica al mio microonde”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ