.

Juventus - Lazio, la vendita per il settore ospiti: tutti i dettagli

di Edoardo Zeno

Sabato 19 ottobre la Lazio farà visita alla Juventus nell'ottava giornata di Serie A. Appuntamento fissato per sabato ore 20:45 sotto i riflettori dell'Allianz Stadium. In vendita, a partire da lunedì 23 settembre, i biglietti per il settore ospiti destinati ai tifosi biancocelesti. Qualche tempo fa, il tifo organizzato della Lazio ha annunciato che non prenderà parte alla trasferta di Torino. Il costo del tagliando è di 45 euro per una capienza massima di 2099 posti. Di seguito tutte le info.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO - La S.S. Lazio comunica che, da lunedi 23 settembre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Serie A EniLive Juventus-Lazio di sabato 19 ottobre delle 20:45.

Questi i dettagli della vendita:

- ALLIANZ STADIUM di Torino

Capienza di 1.016 nel primo anello e 1.083 al secondo anello per un totale di 2.099 posti;

- prezzo del tagliando per entrambi i settori INTERO € 45,00 + commissioni web;

- Inizio vendita ore 10:00 di lunedi 23 settembre;

- Fine vendita ore 19:00 di sabato 18 ottobre.

Limitazioni:

OBBLIGO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO SS Lazio.

I biglietti del settore Ospiti potranno essere acquistati esclusivamente dal sito web di Juventus cliccando qui.

In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, vi informiamo che i vostri tifosi potranno far pervenire le istanze di introduzione materiale da tifo presso l’Allianz Stadium, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni, all’indirizzo e-mail richiesta.striscioni@juventus.com.

Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell`albo nazionale pubblicato sul sito dell`O.N.M.S., non è necessaria la richiesta dell`autorizzazione ma permane l`obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite dello SLO.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ