.

Juventus, Khedira e Barzagli: "Era una partita molto difficile, ma siamo usciti alla distanza"

di Gabriele Candelori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Fatica in avvio, esce nella ripresa, segna con Khedira e poi gestisce. La Juventus di Allegri passa all’Olimpico, trovando la seconda vittoria consecutiva dopo quella contro la Fiorentina. A fine partita l’autore del gol decisivo è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: "Era una partita molto difficile, c'era molto caldo e il terreno non era nelle migliori condizioni. Siamo però usciti alla distanza. Sono molto contento di essere il capocannoniere di questa squadra, ma sono molto felice soprattutto di essere in forma e di poter dare il mio contributo a questa squadra".

Khedira ha parlato poi anche a Sky Sport: “Abbiamo avuto tante difficoltà nel primo tempo, in particolare nel trovare i movimenti giusti. Poi nella ripresa siamo andati molto meglio. Pogba? È un giocatore molto importante, ma ce ne sono tanti altri in rosa. Abbiamo dimostrato con queste due vittorie di poter rinunciare anche a un elemento simile”.

Anche Andrea Barzagli ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto un inizio con due partite difficili, erano due sfide toste. Oggi siamo stati bravi a risolverla, nonostante un primo tempo così così. Inizialmente siamo stati lenti nella manovra e abbiamo perso diversi palloni. La Lazio voleva ripartire in contropiede, poi abbiamo iniziato a creare e rischiare meno. Nel calcio comunque si può sempre migliorare, difficilmente si arriva alla perfezione. La mentalità dev’essere quella di voler alzare sempre più l’asticella. Speriamo di fare una grande annata".


LLSN Web TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ