.

Juve, Holm si presenta e 'avvisa' la Lazio: "Sono un giocatore che..."

di Martina Barnabei

Emil Holm è un nuovo giocatore della Juventus e dopo essere stato ufficializzato dal club ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore bianconero. "È un club enorme e per me è un grande motivo d’orgoglio essere qui" ha premesso e poi aggiunto: "Per me è un’opportunità enorme. La Juventus è un sogno che avevo fin da bambino. Voglio aiutare la squadra e mettermi al servizio dei miei compagni". 

La Vecchia Signora è la prossima avversaria della Lazio, il big match si disputerà domenica 8 febbraio alle 20:45 all'Allianz Stadium e a tal proposito, l'ex Bologna ha voluto mandare un messaggio ai propri tifosi: "Ciao a tutti, non vedo l’ora di vedervi presto all’Allianz Stadium". Non solo, parlando delle sue qualità, indirettamente, ha lanciato un messaggio anche agli avversari: "Sono un giocatore che dà sempre il massimo per la squadra. Penso di avere un buon cross e di essere affidabile anche in fase difensiva".

©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Altre notizie
PUBBLICITÀ