.

Italia, Mancini promette: "Cambieremo diversi giocatori. A Balotelli dico..."

di Martina Barnabei

È la vigilia del match tra Malta e Italia, si affronteranno domani alle 20:45 al National Stadium Ta' Qali. Per presentare la sfida, in conferenza stampa è intervenuto il ct Roberto Mancini. Queste le parole: “Mi aspetto una gara difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. Alla fine sono tre punti, al di là del valore della squadra. Cambieremo diversi giocatori. Se sento pressione? Sempre dobbiamo vincere ma non sento pressione, assolutamente. Dopo tante partite contro l'Inghilterra poteva starci anche una sconfitta”

MALTA - “ È passato un po' di tempo. È sempre un piacere giocare qui, conosciamo la squadra e sappiamo un po' come gioca e le difficoltà che troveremo. Girone? Settembre per noi è un po' più difficoltoso, però no, non cambia sostanzialmente nulla”

ATTACCANTI - “Cosa rispondo a Balotelli? Che devo rispondere a Mario? Mi fa piacere che ci siano. Non so a cosa si riferiscono... Forse si riferisce a lui? Io gli voglio troppo bene, speriamo possa essere davvero in forma”

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ