.

Inter, guai muscolari per de Vrij: il difensore salterà la sfida contro la Lazio

di Andrea Marchettini
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 13:35 - La conferma del problema muscolare di Stefan de Vrij arriva dal report medico pubblicato dall'Inter sul sito ufficiale della società. Nel comunicato si legge: "Nella mattinata di oggi, Stefan De Vrij è stato sottoposto a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante gli allenamenti con la Nazionale olandese. L'esame ha evidenziato una distrazione all'adduttore della coscia destra. Per De Vrij in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno valutate a inizio settimana prossima". L'ex biancoceleste, quindi, salterà la sfida contro la Lazio in programma domenica 31 marzo (ore 20:30). 

Chiamatela coincidenza, sfortuna o destino. Ma una cosa è certa: tutto questo è alquanto curioso. In queste ore dalle parti di Appiano Gentile sta trapelando una voce che vedrebbe Stefan de Vrij in forte dubbio per la partita di domenica sera tra Inter e Lazio. Il difensore olandese martedì è tornato ad Appiano dopo esser rientrato anzitempo dall’impegno con la sua Nazionale. Il c.t. olandese, Koeaman, aveva fatto riferimento a problemi di pubalgia ma, secondo la Gazzetta dello Sport, lo staff medico dell’Inter avrebbe invece riscontrato dei guai muscolari.

DE VRIJ VS LAZIO, CHE CURIOSITA’ - Martedì il difensore dell’Inter non si è allenato e l’ipotesi di un suo forfait è più che concreta. In caso di assenza, de Vrij salterebbe per la terza volta consecutiva lo scontro diretto contro la sua ex squadra. A ottobre (nell’andata di campionato) Spalletti lo lasciò a sorpresa fuori, spiegando poi che “Stefan è un ragazzo emotivo e sarebbe stato fischiato per tutta la partita”. A fine gennaio c’è stato l’incontro tra Inter e Lazio in coppa Italia e, anche in quel caso, Spalletti non lo convocò a causa di un leggero affaticamento muscolare (la partita successiva giocò contro il Bologna). Quello di domenica prossima potrebbe essere il terzo incrocio mancato tra la Lazio e de Vrij. Chiamatela coincidenza, sfortuna o destino. Ma una cosa è certa: tutto questo è alquanto curioso.

LE PAROLE DEL C.T. OLANDESE SU DE VRIJ

FORMELLO, DOPPIA SEDUTA PER LA LAZIO

TORNA ALLA HOMEPAGE

 


LLSNOI WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ