Iniesta dà l’addio al calcio: il saluto commosso di Pedro - FOTO
Fonte: Chiara Scatena - Lalaziosiamonoi
Andrés Iniesta è pronto a dire addio al calcio. All’età di 40 anni e dopo 22 stagioni da protagonista, lo spagnolo appenderà gli scarpini al chiodo oggi 8 ottobre in un evento a Barcellona.
Tutto il mondo del calcio ha reso omaggio al centrocampista, su tutti Leo Messi. C’è anche un calciatore della Lazio che ha voluto condividere sui social i momenti più belli passati con Iniesta: si tratta di Pedro, che è stato compagno di Iniesta al Barcellona. Queste le sue parole:
“È stato un piacere condividere così tanti momenti speciali con te, crack!! Grazie per tutto quello che hai dato a questo meraviglioso sport. Sei un esempio per tutti. Non solo per quello che hai fatto, che è pazzesco, ma anche per come lo hai sempre fatto: con umiltà, lavoro e talento. Senza dubbio uno dei migliori della storia. Ti auguro il meglio per te e la tua famiglia in questa nuova fase. Leggenda.”
Ha sido un placer compartir tantos momentos especiales a tu lado crack !! Gracias por todo lo que has dado a este maravilloso deporte. Eres un ejemplo para todos. No sólo por lo que has hecho, que es una locura, sino también por como lo has hecho siempre: con humildad, trabajo y… pic.twitter.com/vmv9bV1M5l
— Pedro Rodríguez (@_Pedro17_) October 8, 2024