.

Gregucci: "Berisha acquisto sensazionale! Acerbi? Una garanzia"

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Leonardo Giovannetti - Lalaziosiamonoi.it

La dirigenza biancoceleste è al lavoro per poter alzare l’asticella nel prossimo campionato. La stagione trascorsa è stata entusiasmante, sebbene la conclusione abbia lasciato l’amaro in bocca di una Champions League meritata ma non conquistata. Su questi temi si è espresso Angelo Gregucci ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia”.

SULLA STAGIONE – “La Lazio è l’unica squadra che si è divisa qualcosa con la Juventus. Ha fatto un campionato esaltante, peccato per le ultime due partite e soprattutto per gli ultimi 15 minuti dell’ultima gara della stagione. Nel doppio confronto con l’Inter ha dimostrato di essere più forti dei nerazzurri, a Milano ha dominato. Salisburgo? Lì è stata una questione di immaturità: nelle competizioni europee può accadere, è servito per fare esperienza”.

SUL MERCATO –La volontà dei calciatori viene prima di tutto: se qualcuno ha dubbi, deve andare via. Milinkovic? Se arriveranno proposte sui 120 milioni sarà impossibile trattenerlo, anche se il giocatore mi sembra legato all’ambiente Lazio. Per quanto riguarda il mercato bisogna fidarsi di Tare, che ha dimostrato di essere un fuoriclasse: Berisha preso a 7 milioni potrebbe assomigliare a qualcuno che poi si rivende a 100. Valon si valorizzerà molto con i biancocelesti. Acerbi? Potrebbe dare una grossa mano: è una garanzia”.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ