.

Gli Altri Laziali - Squalifiche e infortuni: giocano solo i biancocelesti di Salerno, nessuno titolare

di Gabriele Candelori
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it

C’è poca Lazio nel week-end. Cataldi e Filippini non partecipano ai rispettivi impegni per squalifica. Lombardi, fermato da un problema fisico nella rifinitura, si aggiunge ai lungodegenti Orlando e Kishna. Restano ancora fuori per scelta tecnica invece Germoni e Bezziccheri. Giocano allora solo i laziali in prestito con la Salernitana, tra l'altro nessuno dal primo minuto nel pari beffardo contro il Perugia. Di seguito il dettaglio sulle loro prestazioni.

Serie A

CATALDI E LOMBARDI - Torna subito alla sconfitta il Benevento. L’entusiasmo dopo l’incredibile pari col Milan viene smorzato dalla sconfitta sul campo dell’Udinese, la 15esima in 16 partite. Barak segna in avvio, Lasagna chiude il discorso prima dell’intervallo. Cataldi, ammonito contro i rossoneri, è squalificato. Assente anche Lombardi. L’ex Primavera è stato fermato da un problema muscolare nella seduta di rifinitura. Oggi verrà sottoposto a degli accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio.

Serie B

ADAMONIS, MINALA, ORLANDO E ROSSI - Svaniscono al 92esimo le speranze della Salernitana di tornare al successo dopo cinque partite. Un gol di Buonaiuto consente al Perugia di tornare a casa con un punto dopo il vantaggio di Bocalon. Adamonis, entrato nel primo tempo al posto di Radunovic e bravo nelle precedenti conclusioni, non ha colpe. Per i granata è l’11esimo pari stagionale (solo la Ternana ha pareggiato di più), Bollini ora è a un passo dall’esonero. Il tecnico di Poggio Rusco per la prima volta lascia in panchina Minala, sganciato solo a pochi minuti dal termine: “Mi baso molto sul lavoro settimanale, aveva bisogno di rifiatare. È preziosissimo, ma oggi ci serviva velocità e qualità tecnica”. Nella ripresa entra anche Rossi che non riesce però a cambiare la partita. Monaco lo contiene abilmente.

#salernitana#perugia

Un post condiviso da Marius Adamonis (@mariusadamonis97) in data: 9 Dic 2017 alle ore 10:32 PST

️ Sempre per la Città, per la Maglia e per il Gruppo! NON SI MOLLA MAI! Forza Salernitana #Puma #SerieB #Salernitana

Un post condiviso da MJM17 (@minala.joseph.marie) in data: 10 Dic 2017 alle ore 06:46 PST

GERMONI - Solo un pari per il Parma. Un gran gol di Di Gaudio porta avanti i crociati sul campo della Ternana, prima del pari di Tremolada a un quarto d’ora dal termine. La squadra di D’Aversa, con i successi di Palermo e Frosinone, si trova ora seconda a due punti dalla vetta. Ancora panchina per l’ex della partita Germoni, mai titolare negli ultimi due mesi: Gagliolo continua a giocare a sinistra.

Serie C

FILIPPINI - Stop in casa per il Pisa che perde il derby toscano con l’Arezzo. Nel 3-2 degli ospiti è decisivo l’ex Lecce Davide Moscardelli, autore di una doppietta. Un ko pesante per i nerazzurri che favorisce la fuga del Livorno capolista, a +10 con una partita in meno. Filippini, squalificato, sostiene i suoi soltanto dalla tribuna.

BEZZICCHERI - Brutta sconfitta per la Reggina, sempre più in crisi. La formazione di Maurizi esce tra i fischi del ‘Granillo’ dopo il quinto ko nelle ultime sei partite. La Sicula Leonzio dell’ex capitano della Primavera Pollace (rimasto in panchina) vince 3-0 in trasferta. Bezziccheri, pur se non al meglio fisicamente, non prende parte alla gara restando a disposizione per 90 minuti.


LLSN Web TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ