.

Gli Altri Laziali - Ancora titolari Filippini e Lombardi, guai muscolari per Minala

di Francesco Tringali
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it

Pausa nazionali per i maggiori campionati del mondo, in Italia si gioca in Serie B e Lega Pro. In totale sono tre i baby biancocelesti scesi in campo nel weekend di campionato. Partendo dalla cadetteria, buone notizie da Filippini, ancora titolare con la maglia della Pro Vercelli. Scampolo di partita per Luca Crecco col Lanciano. Di tutt'altro spirito Tounkara e Minala. Il camerunense va ad aggiungersi all'ex blaugrana nella lista degli infortunati. In Lega Pro ennesima presenza da titolare per Cristiano Lombardi con l'Ancona. Ma entriamo nel dettaglio.

TOUNKARA - Altro giro, altro turno ai box per Mamadou Tounkara. L'attaccante è ancora vittima di un problema muscolare, mentre il suo Crotone impatta 0-0 a Vicenza. 

CRECCO E ROZZI - Canonici venti minuti per Luca Crecco in occasione di Bari-Virtus Lanciano (1-0). Mister D'Aversa gioca la carta del centrocampista classe '95 al minuto 71 per provare ad agguantare il pari. Mentre non prende parte alla spedizione pugliese Antonio Rozzi, fuori dall'elenco dei convocati. 

MINALA - Ci si mette contro anche la sfortuna per Joseph Minala, fermato da un problema al tendine alla vigilia di Modena-Latina. Il match del Braglia poteva rappresentare una chance importante per il centrocampista camerunense, che ora si ritrova a fare i conti con un guaio fisico. 

FILIPPINI - Crolla in casa la Pro Vercelli contro il Novara. Tra i titolari di Scazzola c'è Lorenzo Filippini, novanta minuti in campo. Terza presenza per l'ex Bari che sta man mano trovano la giusta continuità in termini di presenze.

STRAKOSHA E POLLACE - Mentre Thomas Strakosha è impegnato con l'Under 21 albanese la sua Salernitana affonda 1-0 in casa col Trapani. Decisiva la papera di Terracciano che condanna i suoi al secondo ko consecutivo. Osserva tutto dalla panchina, Gianluca Pollace. Mister Torrente gli preferisce Schiavi e per lui niente seconda apparizione in maglia granata. 

LEGA PRO

LOMBARDI - Ancora nell'undici titolare dell'Ancona, Cristiano Lombardi, schierato da esterno sinistro nel 4-2-3-1 di Cornacchini. Il gol vittoria di qualche settimana fa pare aver aperto la strada all'ex Trapani, che ora si gode un periodo da protagonista.  


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ