.

Giordano: "Spalletti ha qualità ma vede ombre che non ci sono". Poi sul Flaminio...

di Jessica Reatini

Nazionale e non solo. L'ex biancoceleste Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei si è espresso su diverse questioni tre cui gli azzurri di Spalletti ma anche le mosse della Lazio sul mercato.

CASTELLANOS - "Castellanos si è sempre comportato bene a differenza di Dia alla Salernitana. Sicuramente rispetto alla qualità la Lazio ci guadagnerebbe e potrebbe reinvestire qualcosa anche sul mercato".

FLAMINIO - "Questione Flaminio? Il Flaminio fa parte di noi, è una nostra costola. L’augurio è che un giorno si possa ritornare a giocare lì"

ITALIA - "Le due squadre più belle di questo Europeo sono Spagna e Germania. Pericolose potrebbero essere Italia, Svizzera e Austria, visti anche i due tabelloni. Belgio difensivamente non all’altezza. Spalletti dovrebbe essere più equilibrato a livello di dichiarazioni che a volte risultano fuori luogo. Trasmettere tranquillità allo staff e a tutta la sua squadra. Essere il CT della Nazionale non è facile, difficilmente si potrà mettere tutti d’accordo. Tecnico di grande qualità ma vede spesso ombre che non ci sono".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ