Gianluca non ce l'ha fatta, il cordoglio de Lalaziosiamonoi e un sostegno: aiutiamo la famiglia
Nel cielo biancazzurro brilla un'altra stella. Si chiama Gianluca, 53 anni, che ci ha lasciati poco tempo fa in seguito a un incidente stradale. Una notizia tremenda che ha sconvolto tutti e ha unito tutto il popolo biancoceleste. La tifoseria si era stretta intorno all'uomo, grande tifoso della Lazio, mentre lottava tra la vita e la morte. "Non mollare Gianluca", recitava lo striscione a Ponte Milvio. Ci ha provato fino all'ultimo, come fanno i veri laziali, ma purtroppo non ce l'ha fatta.
Gianluca non c'è più, oggi è nel firmamento biancoceleste. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti noi e in quello dei suoi due figli, 9 e 14 anni. La redazione de Lalaziosiamonoi.it condivide il dolore di questa perdita e si unisce alla memoria di un tifoso appassionato e di un uomo di grandi valori. Esprimiamo il nostro affetto, il nostro sostegno e la nostra vicinanza alla famiglia di Gianluca.
In un momento così delicato e di difficoltà, anche un piccolo aiuto può essere importante. Aiutiamo la famiglia di Gianluca, soprattutto i due piccoli, a mettersi alle spalle questo periodo complicato. Per sostenerli è importante donare anche una piccola somma al seguente link. Ciao Gianluca, continua a tifare Lazio anche da lassù.
CLICCA QUI PER DONARE ALLA FAMIGLIA DI GIANLUCA