.

Gasperini contento: "Punto importante in una partita non facile, meritavamo più di un pareggio"

di Francesco Bizzarri
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it

Gian Piero Gasperini alla fine è soddisfatto del pareggio contro la Lazio. Il tecnico del Genoa, ai microfoni di Mediaset Premium ha dichiarato: "Abbiamo affrontato tre partite complicate in una settimana, dovevamo giocarle così per le nostre condizioni e quelle del campo. Questa sera non era un match facile per gli attaccanti così come per i loro".

Ai microfoni di Sky Sport, Gasperini ha continuato: "Oggi ho visto il Leicester, complimenti a Ranieri, noi tecnici italiani siamo molto preparati come allenatori. Questo di stasera è un punto importante dopo una settimana difficile, con squadre incontrate toste e preparate. È stata una partita non facile, da non perdere, anzi abbiamo provato a vincere in alcune occasioni. Davanti si poteva fare qualcosa in più, la squadra ha dimostrato un buon valore. C’è stato agonismo in campo, entrambe le squadre davanti hanno fatto poco, anche la Lazio appunto".

Così Gasperini in conferenza stampa: "Non è facile giocare contro questo tipo di squadre. Credo che abbiamo dimostrato grande spirito. Non è stato facile neanche per gli avversari, che hanno avuto anche meno occasioni di noi. Alla vigilia magari un punto sarebbe andato bene, ma vista la gara avremmo voluto ottenere qualcosa di più. C’è da dire che siamo stati molto bravi in fase difensiva, abbiamo concesso veramente poco alla Lazio. E tra l’altro era molto difficile giocare su questo campo, oggi il Ferraris non era assolutamente in buone condizioni".
 


Llsn web radiosn web radio
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ