.

Gasbarri (ag. Fifa): "Lo scopo della Juve è quello di prendere Keita a 0. Addio Hoedt? Arriverà una punta"

di Benedetta Orefice
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Il 31 agosto si avvicina, la sessione estiva del calciomercato sta per giungere al termine. In casa Lazio, c’è da sciogliere il caso Keita, ormai in rottura con la società capitolina. Dove sarà il futuro del senegalese? Fondamentali, in questo senso, saranno i prossimi giorni. Ai microfoni di TMW è intervenuto l’agente Fifa Gasbarri che, durante la trasmissione ‘Avanti Lazio’, ha dichiarato: “A gennaio Keita potrà firmare con qualsiasi società e lo scopo della Juve è proprio questo. Io mi auguro si trovi una soluzione entro il 31 agosto, sarebbe controproducente per la Lazio. Magari così si potrebbe anche investire sul mercato, trovando un sostituto adeguato. Non so se i biancocelesti vogliano procedere attraverso vie legali, con la Lazio non si può escludere nulla in questo senso".

ADDIO HOEDT - "Lotito e Tare, da quello che so, con quei soldi andrebbero a compare una punta, magari che sappia giocare anche sugli esterni e sostituire Keita. L’offerta degli inglesi è sicuramente da prendere in considerazione visto che la Lazio in difesa è messa molto bene. Paletta? Non sono sicuro che il suo nome circoli dalle parti di Formello, lo scorso anno non ha fatto molto bene. Io andrei su un altro profilo, come un Rodrigo Caio. Mi fido ciecamente della dirigenza, che ha portato sempre giocatori di livello come Lukaku".

ENTUSIASMO - "Il morale della squadra in questo momento è alle stelle, Inzaghi è molto contento. Però il campionato deve ancora iniziare, la Spal non gioca in Serie A da molti anni e vorrà ben figurare. Testa alla Spal. La partita contro la Juve è stata perfetta, dopo i 2 gol ha dimostrato che voleva quella coppa. Da questo dobbiamo ripartire, da questa voglia".

LA LAZIO IN EUROPA - "Si può fare bene in Europa League, non vedo squadre più attrezzate della Lazio, che è una buona squadra. In campionato ci sono squadre superiori alla Lazio, ma sono sicuro che Immobile e compagni faranno molto bene. La squadra è consolidata, il gruppo è forte. Ci sono squadre che, a differenza dei biancocelesti, si devono ancora amalgamare, penso ad esempio a Milan e Inter. La sorpresa potrebbe essere il Napoli, che potrebbe essere pronto a lottare per lo scudetto. E’ una squadra completa, potrebbe insediare la Juve".

MILANI - "Simone ha firmato con la Lupa Roma, siamo contenti di questa nuova avventura. Sono convinto che qui, in un ambiente famigliare, Simone potrà dimostrare quanto vale".


LLSN Web Tv
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ