.

Garlaschelli: “La Lazio subirà un rinnovamento, Radu potrebbe farne parte"

di Francesco Mattogno

Ai microfoni di ElleRadio è intervenuto Renzo Garlaschelli, grande ex campione d'Italia con la Lazio del '74. In queste ore nel mondo biancoceleste tiene banco la questione legata a Radu, ecco cosa ha detto sull'argomento e sulla Lazio che verrà: “Radu è un ottimo giocatore, ma forse quest’anno tocca a lui far parte di questo processo di rinnovamento. Qualcosa bisogna cambiare e i giocatori che ci sono da più anni sono i maggiori indiziati a far parte di questo mutamento. La difesa va completata così come il centrocampo. Non so se si concretizzerà il passaggio di Milinkovic-Savic alla Juventus, ma l’arrivo di contropartite come Rugani e Spinazzola rappresenterebbero un buon affare".

SU INZAGHI E IL MERCATO: “Sono contento del rinnovo di Simone Inzaghi, il lavoro che ha svolto finora è ottimo, ma adesso è lecito aspettarsi qualcosa di più da lui e dalla società. Il 3-5-2 potrebbe essere ancora lo schema di partenza, ma sono i giocatori a fare il modulo: prima di tutto serve avere una rosa completa e competitiva. Secondo me la Lazio avrebbe dovuto cambiare qualcosa già quest’anno. Correa ha fatto vedere delle cose interessanti e va confermato assieme a Immobile, Strakosha e Acerbi che sono delle certezze. Bisogna lavorare sugli esterni”.

SULL'ITALIA: “In Nazionale credo sia giusto in questo momento che vengano preferiti Quagliarella e Belotti che hanno fatto meglio negli ultimi mesi, ma Immobile non può essere assolutamente messo in discussione per la regolarità e la qualità delle sue prestazioni alla Lazio, anche quando non ha fatto gol".

SU LEIVA: “Lucas Leiva è a Roma da due anni, l’anno scorso ha fatto benissimo ma è quest’anno che mi ha davvero impressionato. Adesso come adesso il brasiliano è fondamentale, è uno di quei quattro-cinque nomi attorno ai quali Inzaghi deve costruire la Lazio del futuro".

LECCE, YILMAZ VICINO AL TRASFERIMENTO

CALCIOMERCATO LAZIO, WESLEY PIU' VICNO 

TORNA ALLA HOMEPAGE


LLSN Web TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ