.

FORMELLO - Lazio, Sarri senza Ciro e con Felipe. Il Mago spera, un'assenza dietro

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - A Venezia senza Ciro, è acclarato da ieri pomeriggio. Sarri deve fare i conti con il nuovo forfait di Immobile, risultato positivo al Covid. Spazio allo stesso tridente leggero visto venerdì all’Olimpico con il Genoa: Pedro e Zaccagni ai lati di Felipe Anderson, riproposto nella versione falso nueve. Il tecnico gli chiede vivacità, giocate, gol. Il cambio forzato potrebbe esserci in difesa: Hysaj ha saltato la rifinitura di oggi pomeriggio, è alle prese con un affaticamento all’adduttore della gamba destra, da capire se ce la farà a entrare nella lista dei convocati, un recupero sembra complicato vista l’assenza odierna.

DUBBIO LUIS. A destra viaggia verso il rilancio Lazzari, unico terzino a disposizione con Marusic traslocato da tempo a sinistra. Il montenegrino ha continuato a muoversi da quella parte. Il ballottaggio tecnico-tattico è invece a centrocampo. Il Mago spera di ritrovare la maglia dopo l’impatto positivo nell’ultima giornata di campionato: due assist dalla panchina, stavolta potrebbe essere preferito a Basic e completare il terzetto con Milinkovic e Cataldi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Patric, Radu, Akpa Akpro, Leiva, Escalante, Basic, Romero, Muriqi, Moro. All.: Sarri.

Pubblicato il 21/12


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ