.

FORMELLO - Lazio, out Zac e Pellegrini contro l'Inter. E Nuno Tavares...

di Andrea Castellano
Fonte: Andrea Castellano - Lalaziosiamonoi.it
Foto

FORMELLO - Si complica la corsa Champions, così come la prossima partita contro l'Inter. La gara deve ancora essere calendarizzata ufficialmente: si giocherà domenica, ma manca l'orario (sarà reso noto martedì). Baroni comunque sa già che dovrà fare a meno di Pellegrini e Zaccagni, diffidati e ammoniti contro la Juventus.

C'è speranza almeno per la convocazione, invece, per Nuno Tavares, che sta recuperando dall'ennesimo problema muscolare. Verrà valutato in settimana dopo il provino non andato benissimo nei giorni scorsi. Rientrerà però Hysaj dalla squalifica, era stato espulso contro l'Empoli. Ora due giorni di riposo: la ripresa è fissata per martedì.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ