FORMELLO - Lazio, Luiz Felipe ok. Dubbio Hysaj-Lazzari, ballottaggi a centrocampo
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Le prime prove tattiche scattano durante le rifinitura stessa. Tempi compressi, l’unico indisponibile è Zaccagni, fuori per un trauma distorsivo al ginocchio destro (rientro dopo la sosta). Luiz Felipe ok, anche per Lazzari nessun problema particolare: entrambi hanno partecipato alla seduta della vigilia, il primo aveva accusato i crampi contro la Fiorentina, il secondo aveva chiuso il match toccandosi la coscia. Il brasiliano farà coppia con Acerbi al centro della difesa, mentre il terzino è in ballottaggio con Hysaj, provato nuovamente a destra. L'albanese potrebbe essere in leggerissimo vantaggio. Marusic, a prescindere dalla scelta di Sarri, rimarrà sulla fascia sinistra.
VIGILIA. A centrocampo i dubbi maggiori di formazione: Milinkovic sembra l’unico sicuro della maglia, le altre due se le giocano Leiva con Cataldi e Basic con Luis Alberto. Non può essere escluso nessuno scenario. Dipenderà dal recupero delle energie dal turno infrasettimanale e dalle caratteristiche dell’Atalanta. In attacco scontato il tridente con Felipe Anderson e Pedro ai lati di Immobile. I baby Moro e Romero, come confidato dal tecnico in conferenza stampa, in questo momento vanno considerati utili soltanto a gara in corso.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Strakosha, Adamonis, Lazzari, Patric, Radu, Cataldi, Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto, Moro, Romero, Muriqi. All.: Sarri.
Pubblicato il 29/10