.

FORMELLO - Lazio, Dia ruggisce: si torna al doppio 9. Gila rassicura, riecco Nuno

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - L'ultima fatica prima della sosta e riecco le maxi-rotazioni. Baroni, ritrovati Castrovilli e Noslin rispetto alla partita di Europa League, deve fare i conti con un solo indisponibile. Vecino ha saltato per un affaticamento muscolare la rifinitura e non farà parte dei convocati. Contro l'Empoli si rivedrà quella che al momento è la "formazione-tipo". Dia a scortare Castellanos, quindi, con Isaksen a destra e Zaccagni a sinistra. Tre dei quattro calciatori offensivi hanno riposato almeno inizialmente contro il Nizza.

A centrocampo Rovella insieme a Guendouzi, in corsa - con Vecino out - possono trovare spazio Castrovilli o Dele-Bashiru. In difesa Gila ha invece rassicurato: lo spagnolo ha svolto regolarmente la sgambata pomeridiana e affiancherà Romagnoli. Patric in panchina, così come Gigot. Terzini Lazzari e Tavares, i due attualmente in pole nelle gerarchie. Tra i pali si riprenderà il posto Provedel. 

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Pellegrini, Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.

Pubblicato il 5/10


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ