.

FORMELLO - La ripresa martedì senza i Nazionali: si attende il rientro di Marchetti e Djordjevic

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Sosta benedetta, verrebbe da dire. Il campionato si ferma, la Lazio l'ha fatto con una giornata di anticipo. Praticamente al Bentegodi non è scesa in campo. Con la testa è rimasta a Roma, fisicamente ci tornerà questa notte. Un volo charter riporterà immediatamente la squadra nella Capitale. Gli allenamenti riprenderanno martedì alle 18. 

INFERMERIA - Nessun infortunio per Basta, soltanto un cambio tecnico quello di Pioli all'intervallo. Al momento della sostituzione si era pensato a un problema di natura fisica. In infermeria ci sono Marchetti, Biglia, Klose e Djordjevic. I primi a rientrare saranno il portiere (fermo per una frattura alle costole) e l'attaccante serbo (problema alla caviglia destra). Potrebbero essere in gruppo già alla ripresa degli allenamenti e quindi a disposizione per la sfida con l'Udinese. Tempi più lunghi per gli altri due, alle prese con stiramenti muscolari. 

NAZIONALI - Pioli avrà a disposizione quattordici giorni per cercare di rimettere le cose a posto. Non avrà con sé i Nazionali: partiranno in dodici da Formello, faranno ritorno a metà della prossima settimana. Sono stati convocati Berisha, Cana, de Vrij, Lulic, Parolo, Candreva, Oikonomidis, Cataldi (Under 21), Milinkovic-Savic (Under 21), Hoedt (Under 21), Kishna (Under 21) e Felipe Anderson (Selezione Olimpica). 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ