.

FORMELLO - Da domani si ripensa al Milan: de Vrij, maledetta fascite. Biglia e Radu squalificati col Cesena

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Una serata perfetta rovinata dal brutto infortunio di Djordjevic: frattura del malleolo peroneale. Stagione praticamente finita. Il serbo ha abbandonato l'Olimpico mentre Lazio e Milan erano ancora in campo. I controlli radiologici in Paideia hanno confermato i timori al momento del gol di Parolo. Il centravanti verrà operato martedì mattina, resterà fuori per almeno tre mesi. 

DE VRIJ - L'olandese è stato sostituito nella ripresa, la fascite plantare non gli ha permesso di terminare la partita. Era già successo nel derby con la Roma. L'infiammazione al piede destro non gli lascia respiro, ha giocato sessantotto minuti a denti stretti, poi ha alzato bandiera bianca. De Vrij deve riposare, non è un dolore che può passare da un momento dall'oggi al domani. "Dobbiamo centellinarlo - ha spiegato il medico sociale Bianchini - per evitare che si fermi a lungo e che si sovraccarichi". Resterà a riposo contro il Milan in coppa Italia, lascerà il posto al neo acquisto Mauricio. La sua presenza è in fortissimo dubbio anche per la trasferta di Cesena. 

BIGLIA - Notizie confortanti, invece, da Biglia: l'argentino era in dubbio alla vigilia, aveva subito un duro colpo in allenamento da Onazi. La caviglia interessata ha risposto bene alle sollecitazioni, dovrebbe essere impiegato dal primo minuto anche martedì sera. Il regista sarà squalificato per la prossima giornata di campionato (il discorso vale anche per Radu). Da valutare Marchetti, ha subito un colpo alla testa da Menez. La ripresa è fissata per domani mattina alle 10.30. Ci sono soltanto due sedute per rilanciare la sfida al Milan. 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ