.

Floccari: "Non vedo l'ora di giocare!". In arrivo anche Maxi Lopez e Digao?

di Riccardo Mancini
Fonte: La Repubblica - Giulio Cardone

Floccari alla Lazio, Cribari al Siena. Si sapeva, ora è ufficiale. «Sono felice, è un´occasione importante, non vedo l´ora di giocare», dice il centravanti arrivato dal Genoa. Stamattina visite mediche (utili anche per fugare i dubbi sul suo scarso impiego a Genova), nel pomeriggio conoscerà Ballardini e i nuovi compagni. Dopo il primo allenamento, il tecnico deciderà se mandarlo in campo dall´inizio - e per Rocchi sarebbe un segnale preciso - oppure in panchina, per poi schierarlo titolare a Udine.

Floccari (numero 27) guadagnerà 550mila euro netti per sei mesi e circa un milione a stagione più i premi fino al 2014 se la Lazio lo riscatterà a giugno, con clausola di rescissione intorno ai 15 milioni. Potrebbe arrivare anche Maxi Lopez: riscattato dal Gremio, l´argentino rifiuta di restare nel club brasiliano e una clausola del contratto glielo consentirebbe. Quindi la lettera di diffida arrivata mercoledì scorso a Formello preoccupa meno: è tutto aperto.

La Lazio lavora su Digao, 21enne difensore centrale della Fluminense. Per il prestito di Cribari, il Siena pagherà 300mila euro subito e 3,5 milioni in caso di riscatto. «Kolarov non è in vendita», urla Lotito. L´Inter convinta di acquistarlo con 8 milioni più il prestito di Santon e Khrin. Il serbo piace anche al Real Madrid, che lo prenderebbe a giugno.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ