.

Filippo Anastasi: "Biglia non merita i nostri colori, gli strapperei la fascia a morsi. Keita? Per me resta"

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it

Nomi su nomi si rincorrono nel mercato della Lazio, con il dubbio amletico che continua ad avvolgere il futuro di Biglia. Proprio sull’argentino e sulle altre situazioni che riguardano i biancocelesti si è espresso, ai microfoni di Lazio Style Radio, il giornalista Filippo Anastasi: Biglia lo accompagno io a Milano nonostante i soldi che prende, non merita i nostri colori. Le società di oggi sono ostaggio delle bizze dei calciatori, non rispondono e se ne vanno. Bizze dettate da cattiva educazione e dai procuratori. Gli strapperei a morsi la fascia di capitano. Io ho un sogno: Parolo capitano. Lulic no perché è piuttosto falloso e non ha padronanza eccelsa dell’italiano quindi con gli arbitri potrebbe essere in difficoltà. Biglia non è il solo comunque, anche de Vrij è un altro irriconoscente verso la società, almeno per ora. Fanno gli scostumati."

VICE BIGLIA - "Deve essere un giocatore abituato a stare basso e stare davanti alla difesa, che sappia fare lanci lunghi e agire da incontrista. Purtroppo non ce ne sono molti. Montolivo? É un bluff, non ha quelle caratteristiche. Poi, servono due mediani e un vice Immobile. Per me l’acquisto dell’anno è Keita che rimarrà, voglio essere profeta."

AZMOUN E FALCINELLI - "Azmoun magari potesse venire, sarebbe un sogno. Se no prenderei Falcinelli che ha mostrato parole di affetto per la Lazio ed è un ottimo jolly. Lapadula non mi convince, l’anno scorso ha preferito il Milan alla Lazio per giocare poco."
 


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ