.

Ex Lazio | Celta Vigo, le prime parole di Vecino: "Sono emozionato..."

di Simone Locusta

Matías Vecino è arrivato martedì pomeriggio all’aeroporto di Peinador per definire il suo passaggio al Celta Vigo. Il centrocampista uruguaiano ha completato l’iter delle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club galiziano fino a giugno 2027. Concluso l’accordo con la Lazio, il giocatore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali della società. Ecco di seguito le sue parole:

FIRMA - "Sono molto felice, è stata una giornata piuttosto impegnativa, ma sono contento di essere qui e non vedo l'ora di iniziare. Ho sempre desiderato provare qualcosa al di fuori della Serie A italiana, ma per vari motivi non è stato possibile. Quando si è presentata l'opportunità di venire al Celta, non ho esitato".

CELTA E APPORTO"Senza dubbio è una squadra che sta facendo molto bene, non solo in Liga ma anche in Europa League. Ho visto che hanno una squadra di altissima qualità, con molti giovani. In termini di esperienza, ho molti anni di esperienza nelle competizioni europee. Voglio dare il mio contributo, dare il massimo e far funzionare le cose. Sono qui per dare il mio tocco personale, cercare di integrarmi in questa fantastica atmosfera e spero che le cose continuino a questo livello".

MARCOS ALONSO E RADU"Ho un rapporto di lunga data con Marcos Alonso, eravamo compagni di squadra. Seguo lui e Radu sui social media, perché ho giocato con lui anche all'Inter. Si vede dall'esterno il legame che esiste tra le persone e, senza dubbio, i risultati nascono e nascono da quel tipo di rapporto. Le squadre sono fondamentali".

TIFOSI DEL CELTA - "Innanzitutto, voglio dire che sono molto felice ed emozionato di far parte del Celta. Sapete che qui troverete un giocatore che darà il massimo, come ho sempre fatto io nel corso della mia carriera, e cercherà di lasciare una buona impressione qui al Celta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ