.

Dramma Barreto: la mamma è stata assassinata

di Francesco Ponticiello
Fonte: Gazzetta.it

La notizia si era sparsa nella tarda mattinata di ieri. Gonzalo Barreto, 18 anni, lasciava il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore per l'improvvisa morte della mamma, vittima - si diceva - di un incidente stradale. Ma dietro alla tragica scomparsa della donna c'è una storia durissima.

OMICIDIO E SUICIDIO — Secondo la stampa uruguaiana Yanela Mastropierro, 47 anni, madre di Gonzalo, è stata infatti uccisa a Treinta y Tres, cittadina a nordest di Montevideo, con diverse coltellate, tra cui una fatale al collo, dal suo convivente, Ruben Pereira, un camionista di 51 anni che frequentava da poco tempo. Dopo l'omicidio l'uomo ha aperto il gas e si è impiccato. Dalle informazioni non ufficiali arrivate alla stampa, si intuisce che le autorità non abbiano ancora chiaro il movente dell'assassinio, anche se la prima ipotesi è quella del tragico esito di un litigio tra i due.

IL VIAGGIO DI GONZALO — I corpi sono stati trovati poco dopo le 17 di ieri ora locale (quindi nella notte tra lunedì e martedì in Italia), anche se si presume che il tutto sia accaduto nelle prime ore del mattino. L'allarme era stato dato da alcuni colleghi della donna, che lavorava nel settore della giustizia, preoccupati per la sua assenza e le mancate risposte al cellulare. Quindi la drammatica notizia è arrivata in Italia, dove Gonzalo Barreto stava vivendo il suo sogno di calciatore, aggregato alla prima squadra. Il ragazzo, alla Lazio da gennaio, è subito partito per l'Uruguay accompagnato dal padre, che era in Italia con lui. Oggi la squadra, impegnata in amichevole contro l'Iran, giocherà con il lutto al braccio.
 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ