.

Domani presentazione progetto "Lazio e Cucciolone per l'Abruzzo"

di Gianluca Leonardi
Fonte: sslazio.it

La SS Lazio SpA con il contributo di Unilever Algida, il patrocinio del Ministero Per le Pari Opportunità e la collaborazione dell’Onlus “ Happy Family”, è lieta di presentarvi l’iniziativa “ Lazio e Cucciolone, insieme per l’abruzzo”.

Sabato 9 maggio all’ingresso allo stadio per la partita di campionato Lazio-Udinese, i tifosi della Lazio troveranno il personale della Onlus “ Happy Family”pronto a raccogliere fondi per la ristrutturazione dei reparti pediatrici dell’Ospedale dell’ Aquila dotandoli di tutti iconfort per i piccoli degenti ed i loro genitori. I tifosi che faranno una donazione superiore ai 30 euro riceveranno in omaggio la maglia ufficiale della Lazio con la quale i calciatori scenderanno in campo per la partita, un maglia unica, da collezione, con il logo realizzato esclusivamente per l’iniziativa.

Il progetto sarà illustrato nei dettagli nel corso di un incontro con la stampa in programma venerdi 8 maggio alle ore 12:00 presso la nuova sala stampa dell’Olimpico, lato carrabile sud, alla presenza del Capo di Gabinetto del Ministro per le Pari Opportunità, Cons. Simonetta Matone, del Presidente della SS Lazio dott. Claudio Lotito, del direttore business Ice Cream di Unilever/Algida dott. Paolo Radi, del presidente di Happy Family, dott. Luigi Bonito e del Dirigente Medico dell’Ospedale dell’Aquila dott.ssa Anna Marinpietro.
 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ