.

D'Amico: "Per la Champions sceglierei la strada che passa per il quarto posto, è la più facile"

di Annalisa Cesaretti
Fonte: Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it

Sono due le vie che portano alla Champions: il quarto posto nella Classifica della Serie A e la vittoria dell'Europa League. Tutto sta nel capire quale sia la più sicura. Vincenzo D'Amico non ha dubbi. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Se dovessi puntare su un obiettivo, direi quarto posto. È più facile come strada rispetto all'Europa League per arrivare alla Champions. Penso che la coppa vada valutata durante il percorso. Se andremo avanti poi potremo scegliere diversamente".

FORMAZIONE DI STASERA - "Nani e Caicedo davanti? Potevamo fare di meglio. Per il resto è uno schieramento più che buono. Quando tieni fuori Luis Alberto e Immobile insieme, le cose si complicano. Spero che Milinkovic vada a dare una mano ai due davanti. Speriamo che Nani tiri fuori qualche numero. Lo vedo meglio nei movimenti, più elastico e rapido. Caicedo ha fatto buone figure in Europa, a questo punto vediamo. Dalla panchina possono arrivare comunque ingressi decisivi".

LA DIFESA"La linea difensiva mi piace. Nel passato abbiamo avuto molto di peggio senza turnover. Da Ciani a Novaretti. Dovremo verificarne l'intesa ma sono calciatori di livello".


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ