.

Cucchi: "La Lazio ha annullato la Roma, straordinaria superiorità"

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Il derby di venerdì scorso è ancora negli occhi di tutti. Manifesta superiorità della Lazio sulla Roma, come ha detto il giornalista Riccardo Cucchi ai microfoni di Lazio Style Radio: "Mi è sembrato di rivedere la Lazio bella dello scorso campionato. Una squadra in grado di mettere sotto chiunque, brillante, in grado di fare palleggio con molta concretezza. Una squadra straordinaria e perfetta, nella quale tutti si sono aiutati reciprocamente".

LAZIO SUPERIORE - "La Lazio ha annullato l'avversario, è stata straordinaria la superiorità espressa. Anche tatticamente Inzaghi ha azzeccato la partita, mandando in confusione Fonseca, che non ha trovato il modo di cambiare la partita. La qualità della ptrestazione di tutti è stata elevatissima. Impressionante la prova di Lazzari e Luis Alberto e poi un Immobile ovunque. Lazio vicina alla perfezione".

INZAGHI - "La squadra schierata alle spalle di Simone Inzaghi a fine partita è un'immagine che mi ha colpito. Il mister ha impostato la gara in modo perfetto, azzeccando tutte le mosse, anche nelle sostituzioni. La squadra mi è apparsa, ripeto, alla pari di quella che competeva alla pari con la Juventus qualche mese fa".

LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO

LAZIO, LE PAROLE DI REINA ALLA STAMPA SPAGNOLA

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ