Como, Fabregas a Dazn: "Ritrovare Sarri è incredibile. Imparo tanto da lui"
A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida tra Lazio e Como, il tecnico dei lariani Cesc Fabregas è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:
“Oggi si gioca uguale, ma invece con Caqueret che giocherà più libero. La Lazio difende in modo particolare e proviamo a fare una cosa diverse. Douvikas sta giocando tutte le gare e vogliamo trovare la scelta giusta per farlo riposare e avere freschezza dalla panchina. Baturina giocherà a sinistra e Jesus Rodriguez a destra”
“Siamo ragazzi giovani che vogliono fare bene. Loro sono la mia energia e io provo a essere la loro. Dobbiamo essere motivati per queste partite. Siamo molto motivati, l’aspetto mentale è importante e abbiamo anche una buona dinamica di gioco. Si è perso contro il Milan, ma giocando bene. Oggi è un esame difficile, perché la Lazio è una squadra importante in un campo importante”.
“Ritrovare Sarri? Incredibile per me. È stato un allenatore che ho apprezzato molto perché mi ha insegnato ad attaccare e difendere. Anche sull’aspetto umano, ho sempre avuto un gran rapporto con lui. Imparo tanto da lui”.