.

Champions, Lazio in terza fascia: le possibili avversarie della fase a gironi

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it

Dopo 13 anni, la Lazio torna ai gironi di Champions League. La massima competizione europea è pronta a riabbracciare la società capitolina. Ieri si è concluso il torneo precedente con il Bayern Monaco che ha alzato cielo il trofeo battendo in finale il PSG. Nel frattempo, sono iniziati i turni preliminari per decretare le ultime partecipanti. I sorteggi dei gironi verranno effettuati il 1º ottobre mentre la Champions League 2020/21 partirà il 20 e 21 dello stesso mese.

Si stanno delineando anche le quattro urne che costruiranno i singoli gironi. Per quanto riguarda le italiane Lazio e Inter saranno in terza fascia, la Juventus in prima e l’Atalanta probabilmente in quarta. È partito il conto alla rovescia anche per i tifosi biancocelesti. Ecco quali saranno nel dettaglio i possibili avversari di Immobile e compagni. Nei gironi non potranno affrontarsi squadre della stessa nazione. Ovviamente la Lazio non potrà incontrare club italiani e tutte le squadre presenti in terza fascia.

FASCIA 1: Real Madrid, Liverpool, Juventus, Bayern Monaco, PSG, Zenit, Porto, Siviglia.

FASCIA 2: Barcellona, Atletico Madrid, Manchester City, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Borussia Dortmund, Chelsea, Benfica (impegnato nei preliminari).

FASCIA 3: Ajax, Dinamo Kiev (preliminari), Salisburgo (preliminari), Lipsia, Inter, Olympiacos (preliminari), Lazio, Celtic (preliminari).

FASCIA 4: Atalanta, Dinamo Zagabria (preliminari), Lokomotiv Mosca, Marsiglia, Bruges, Borussia Monchengladbach, Basaksehir, Rennes.

CALCIOMERCATO LAZIO, FARES SEMPRE PIU' VICINO

CALCIOMERCATO LAZIO, DUE NOMI NUOVI PER LA DIFESA

TORNA ALLA HOME PAGE


Altre notizie
PUBBLICITÀ