.

Celtic - Lazio, formazioni ufficiali: Acerbi a "sinistra", Correa con Caicedo

di Francesco Mattogno
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

FORMAZIONI UFFICIALI CELTIC - LAZIO: Guai a smaltire la sbornia post-Atalanta, la Lazio dovrà ripartire da quella carica per macinare punti. In campionato come in Europa League. E allora testa al Celtic, giovedì in Scozia andrà in scena un match che potrebbe avere risvolti fondamentali in ottica qualificazione. La classifica del girone pone i Celts davanti a tutti a quota 4 punti, seguono Lazio e Cluj a 3, fanalino di coda il Rennes a 1. L'importanza della sfida vien da sé, mister Inzaghi potrebbe dunque limitare al minimo l'uso del turnover. In porta non ci sono dubbi su Strakosha, stringerà i denti dopo l'infiammazione al gomito. In difesa ci saranno sia Vavro che Bastos insieme ad Acerbi, spostato sul centro-sinistra. Sarà dunque lo slovacco a posizionarsi come centrale del reparto. Leiva partirà dal primo minuto, mentre Parolo prende il posto di Luis Alberto come mezzala. Berisha - reduce da un leggero stop - partirà dalla panchina. Così come Cataldi, il centrocampo sarà completato da Milinkovic. A destra Marusic dovrà scontare l'ultima giornata di squalifica, si rivedrà dunque Lazzari. Sul versante opposto ci sarà Jony mentre davanti Correa e Caicedo guideranno l'attacco biancoceleste.

CELTIC - LAZIO - FORMAZIONI UFFICIALI

Europa League 2019/20 - 3ª giornata Gruppo E

Celtic Park - Giovedì 24 ottobre, ore 21:00

CELTIC (4-3-3): Forster; Elhamed, Ajer, Jullien, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor, Forrest; Christie, Elyounoussi,Edouard. A disp. Gordon, Bauer, Bitton, Rogic, Sinclair, Hayes, Bayo All. Lennon.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Correa. A disp. Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Cataldi, Berisha, Lulic, Immobile. All. Inzaghi.

LAZIO, IMMOBILE NON ACCETTA LO SFOGO DI GASPERINI

SERIE A, LA CLASSIFICA MARCATORI

TORNA ALLA HOMEPAGE


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ