Caso Ledesma, i diretti interessati allontanano gli adulatori, Lotito e Tare: "Marotta non ci ha chiamati, Ledesma non lascerà la Lazio...". L'ag: "Per la Lazio il giocatore è incedibile"
Fonte: calcionews24.com/noibiancocelesti.net/violanews.com
Un coro unanime che avvicina sempre di più Cristian Ledesma ad un rinnovo con la Lazio. I rumors incessanti di interessamenti vari, da parte di Inter, Milan e Juventus non trovano sostegno dalle parole dei diretti interessati che in giornata sembrano aver allontanato ulteriormente il possibile addio di Ledesma dalla Lazio. Il primo a tuonare a suo modo sulla vicenda dell'argentino è il patron della Lazio Claudio Lotito che a noibiancoceelsti.net ha dichiarato: " Una proposta della Juve? E' totalmente falso. Il d.s. Marotta fino ad oggi, non mi ha mai chiamato. - ha spiegato il patron biancoceleste - Non so perchè mettano in giro certe voci. La Lazio non ha mai messo in vendita Ledesma per ora, perciò ritengo la notizia totalmente non attendibile." Eppure tra ieri ed oggi sono comparse anche delle cifre relative ad una ipotetica proposta bianconera per il mediano laziale. Si è parlato di 7 milioni di euro, ma Lotito chiude il discorso bruscamente anche stavolta: "Intanto la cifra mi sembra bassa, e poi le ripeto che Marotta non mi ha mai chiamato per parlare del giocatore. E' una notizia falsa". Alle dichiarazioni del presidente fanno eco quelle del procuratore del giocatore, Vincenzo D'Ippolito. L'agente è intervenuto a Calcionews24.com rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Ho sentito parlare di Milan e Inter ma vi assicuro che non ho trattato con queste due squadre e non credo che l’abbia fatto la Lazio, visto che la società di recente ha dichiarato il giocatore incedibile. Per cui non so dire altro, non ci sono novità al momento”. Tutto tace per il momento, mentre continua la riflessione dell'argentino sulla questione rinnovo. La famiglia sembra abbia espresso già da tempo il suo volere. Se fosse per la moglie ed i figli dell'argentino, Cristian avrebbe già siglato da tempo un legame pluriennale con la Lazio. Lui è allettato, e ci sta pensando. A giorni non è esclusa la fumata bianca.
"Ledesma non lascerà la Lazio". Il ds biancoceleste Tare esclude la partenza del centrocampista argentino: "Non credo proprio che Ledesma lascerà la Lazio, la nostra volontà è quella di tenerlo - ha detto a violanews.com - Capisco che ci siano squadre interessate a lui, ha una visione di gioco davvero eccezionale, però per il nostro gioco, Ledesma è perfetto per cui non vedo perché cederlo, poi ad una concorrente come la Fiorentina".