.

Camolese: "Vedo la Lazio ancora protagonista. Keita? Il contratto andrebbe rispettato…"

di Alessandro Vittori
Fonte: Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it

La sorpresa della prima giornata arriva all’Olimpico, con la Lazio fermata sul pareggio dalla neopromossa Spal. A Tuttomercatoweb è intervenuto l’ex centrocampista biancoceleste Giancarlo Camolese per un commento sulla sfida: "Qualche sorpresa c'è sempre ad inizio campionato. La squadra di Inzaghi era reduce dal bel successo in Supercoppa contro la Juve, stavolta non tutto è andato come si voleva. Ma non va dimenticata la bella prova della Spal che al suo esordio ha conquistato un punto significativo".

IL CASO KEITA - "Ormai non c'è solo questo caso: molti club sono alle prese con situazioni di questo genere, con giocatori che se ne vogliono andare perché hanno ricevuto proposte per loro più covenienti. Sono situazioni spiacevoli, quando si firma un contratto questo andrebbe rispettato. Il calcio però ormai va in questa direzione. Non è semplice per la Lazio confermarsi dopo l’anno scorso, ma il gruppo di Inzaghi è compatto e credo che alla fine i biancocelesti saranno ancora protagonisti. Ora si prepareranno per la delicata gara con il Chievo e poi ci sarà la sosta".

IL MERCATO - "Lucas Leiva è un giocatore di livello internazionale e c'è da aspettarsi da lui una bella stagione. Credo che comunque il buon inizio di stagione con la vittoria contro la Juve possa comunque essere un buon segnale".


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ