.

Calciomercato Lazio, un club di Premier su Felipe Anderson: i dettagli

di Edoardo Zeno

Il Nottingham Forrest studia il grande colpo per la prossima stagione. Il club inglese, attualmente quattordicesimo in Premier League, è a caccia di un'opportunità a parametro zero per il 2024. C'è una lunga lista di calciatori in scadenza che da gennaio potrebbero già firmare un pre contratto con una nuova società. 

Il regolamento prevede che non possono esserci accordi tra due squadre inglesi, per questo il Nottingham sta buttando un occhio in giro per l'Europa. Tra i profili in osservazione ci sono l'ex Juve Di Maria attualmente al Benfica, Thomas Muller del Bayern Monaco, Wissam Ben Yedder del Monaco, Mehdi Taremi del Porto.

Nell'elenco fiugura anche Felipe Anderson che sta trattando con la Lazio per un eventuale rinnovo. Nottinghamshirelive scrive così: "L'ex ala del West Ham ha segnato 54 gol in quasi 300 presenze in due periodi alla Lazio. Ma con il suo contratto in scadenza la prossima estate, c’è una potenziale opportunità per riportarlo in Premier League. Anderson ha segnato 12 gol in 73 presenze durante il suo trascorso negli Hammers".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ