.

Calciomercato Lazio, tra difesa e Milinkovic: il riassunto della giornata

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Altro giorno di ritiro ad Auronzo, il quarto per la Lazio che sta mettendo benzina nelle gambe in vista della prossima stagione. Parallelamente continua a svilupparsi il calciomercato, che potrebbe far registrare qualche novità nella rosa di Inzaghi. Una parentesi è aperta per quanto riguarda la difesa, con Wallace in uscita e sempre più nei pensieri del Wolverhampton. In entrata viene avvicinato alla Lazio Cipriano del Santos, con voci che rigurdano anche Bonifazi del Torino.

CALCIOMERCATO LAZIO, MILINKOVIC - Il nodo principale rimane sempre quello relativo a Milinkovic. Sul serbo ci sono sempre i fari accesi di PSG e Manchester United, a maggior ragione in caso di relative cessioni di Neymar e Pogba. Il club biancoceleste chiede 100 milioni e tra i possibili sostituti ha sempre nel mirino Yazici del Trabzonspor. Sul turco è forte la concorrenza del Lille, nonostante la frenata che i francesi hanno dovuto registrare un paio di giorni fa.

CAICEDO E CESSIONI - Chi sembrava destinato a partire è Caicedo, ma la situazione è cambiata. Le sue parole direttamente da Auronzo confermano la sensazione che le possibilità di permanenza sono molto alte. Rimangono in uscita Badelj e Durmisi, mentre Kiyine e Ndrecka, che in mattinata hanno svolto le visite mediche in Paideia, saranno rispettivamente dirottati alla Salernitana e in Primavera. Ufficiale l'acquisto di Morrison da parte dello Sheffield United.

LAZIO, IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA AD AURONZO

LAZIO, L'ANALISI DEL PRIMO GIORNO DI JONY

TORNA ALLA HOME PAGE
 


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ