.

Calciomercato Lazio, spunta un difensore del Verona: la situazione

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La Lazio sta già lavorando per il calciomercato di gennaio. La società e il tecnico Sarri hanno già programmato due acquisti, un'alternativa di Immobile e un terzino sinistro. Importanti sono le uscite, per l'indice di liquidità e creare i presupposti alle entrate. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Muriqi, che la società aveva preventivato di vendere a titolo definitivo a giugno, mentre il tecnico ha chiesto di anticipare a gennaio.

ATTACCO - Per il ruolo di vice Immobile rimane in pole Erik Botheim del Bodo Glimt: il classe 2000, da poco laureatosi campione di Norvegia, ha il contratto in scadenza nel dicembre 2022 e nell'ultimo periodo, anche grazie ai gol realizzati alla Roma, la sua valutazione è salita rispetto ai 3-4 milioni richiesti fino a novembre. L'alternativa, spuntata nelle ultime ore, è Kevin Lasagna del Verona, non in primo piano nella gestione Tudor: finora sono 10 le presenze dal 1', quasi tutte da subentrato, per un totale di 330 minuti.

DIFESA - Per quanto riguarda il ruolo mdi esterno difensivo è spuntata la pista che porta a Nicolò Casale, sempre del Verona: il classe 1998 può fare il braccetto nella difesa a 3, il terzino destro e sa adattarsi a sinistra. Nell'ultima partita contro la Lazio giocò come terzo di sinistra e in marcatura su Felipe Anderson spesso si allargò muovendosi da terzino. L'altro nome è quello di Jetro Willems, 27 enne del Greuther Fürth, già accostato ai biancocelesti ai tempi dell'Eintracht Francoforte.
 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ