.

Calciomercato Lazio | Gosens ha chiesto la cessione: può diventare un'idea

di Edoardo Zeno

A Formello da qualche giorno è iniziato un nuovo capitolo. Dopo Sarri, tocca a Tudor che ha portato nuove idee e nuovi metodi di lavoro. Nove giornate di campionato più la Coppa Italia al termine della stagione. L'obiettivo è scalare quanto più possibile la classifica e uscire da un ultimo periodo difficile al livello di risultati. Il tecnico lavorerà con i giocatori a disposizione cercando di rivitalizzare gli uomini che con il Comandante erano entrati in crisi.

Tra qualche mese si tornerà a parlare di mercato. Lotito ha dato il via a un nuovo progetto. In estate rischiano di esserci tanti movimenti dalle parti di Formello, sia in entrata che in uscita. La squadra verrà plasmata sul 3-4-2-1, modulo preferito dal nuovo mister. Un occhio di riguardo alla situazione sulle corsie. 

Il nuovo sistema di gioco richiede degli esterni a tutta fascia. Da capire il futuro di Hysaj e Marusic, Lazzari e Pellegrini invece potrebbero esaltarsi con con la linea di centrocampo a quattro. La dirigenza biancoceleste resterà vigile alle occasioni di mercato. Attenzione a Robin Gosens. L'esterno mancino ex Inter e Atalanta ha chiesto la cessione all'Union Berlino dopo una stagione al di sotto delle aspettative sia al livello individuale che di squadra. Il giocatore, che conosce benissimo la Serie A, piace anche a Bologna e Torino. Ha un contratto in scadenza nel 2028 ma la sua volontà potrebbe fare la differenza. L'Union pronto a monetizzare, Gosens può diventare un'idea concreta per la nuova Lazio di Tudor.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ