.

Calciomercato Lazio, Gomez rinnova con l'Atalanta: "Non ho mai pensato di andar via, sto già in una big"

di Claudio Cianci
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it

AGGORNAMENTO ORE 13:24 - Niente Lazio per Papu Gomez, l'avventura dell'argentino continua a Bergamo. Ai microfoni ufficiali del club, il calciatore, dopo aver messo la firma sul prolungamento che lo legherà all'Atalanta per i prossimi cinque anni, ha dichiarato: "Sono contento e orgoglioso di continuare a vestire questa maglia. Ho voglia di riiniziare a lavorare con la squadra, ci aspetta una grande annata. La decisione di rinnovare l’avevo presa già qualche settimana fa. Io non ho ma spinto per lasciare Bergamo, spero sia chiara. La mia prima scelta è sempre stata quella di continuare qui. Certo, a questo punto della carriera avevo anche il desiderio di giocare la Champions League con una squadra importante ma l’Atalanta è la mia big".

AGGIORNAMENTO ORE 11:13 - Ora è ufficiale, Alejandro Gomez ha rinnovato con l'Atalanta, lo comunica la stessa società sempre via Twitter: "Il Papu ancora con noi", dunque l'argentino ha scelto di restare a Bergamo e continuare la sua avventura in nerazzuro.E secondo quanto riportato da Sky Sport Gomez ha firmato fino al 2022 con uno stipendio da 2 milioni di euro più bonus a stagione.

Luca Percassi l’aveva messo in chiaro, l’Atalanta avrebbe incontrato Alejandro Gomez prima del ritiro per capire la sua posizione in merito ad un possibile rinnovo con gli orobici. La Lazio, che segue il ‘Papu’ come possibile obiettivo del suo calciomercato dovrà attendere il responso dell’argentino. L’incontro tra le parti è in corso, lo ha reso noto l’Atalanta stessa attraverso dei post pubblicati sul profilo ufficiale di Twitter della società: “È arrivato ‘El Papu Gomez accolto dal presidente Antonio Percassi e dall'amministratore delegato Luca Percassi, l’incontro è iniziato”.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ