.

Calciomercato Lazio, frenata per La Gumina: nodo indice di liquidità

di Elena Bravetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 - Antonino La Gumina è sempre più lontano dalla Lazio. L'operazione era stata impostata con l'acquisto da parte dei biancocelesti e il prestito alla Salernitana, ma nelle ultime ore è arrivata la frenata. I limiti imposti dall'indice di liquidità non permettono movimenti alle cifre richieste dall'Empoli per cedere il calciatore.

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Sembra essere saltata la trattativa per La Gumina. O almeno, questo è quello che arriva da Salerno. L'Empoli, non contenta di cedere l'attaccante a una diretta concorrente per la promozione, avrebbe rialzato la richiesta a sei milioni. A quel punto i biancocelesti, considerata anche la crisi post-Covid, avrebbero considerato troppo alte le cifre dell'operazione, e fatto saltare l'affare. Tutto ciò nonostante la forte volontà del calciatore e dell'agente, e l'accordo raggiunto tra Lazio e Salernitana. La Sampdoria, dove attualmente il calciatore è in prestito, aveva dato l'ok all'affare. I granata, vicini a cedere Giannetti, sono alla ricerca di una punta e non è escluso che provino a fare un altro tentativo al rush finale. L'operazione, però, appare tutta in salita. 

La Gumina verso la Lazio. L'ultima indiscrezione è stata riportata in questi minuti dal Corriere dello Sport, che aggiunge la possibilità per l'attaccante, attualmente alla Sampdoria, di essere girato in prestito alla Salernitana. In blucerchiato, considerando i tanti calciatori offensivi a disposizione di mister Claudio Ranieri, non sta avendo molto spazio. Spererebbe dunque, in queste ultime ore prima del gong finale della sessione di calciomercato, di trovare una nuova squadra per collezionare più minuti in campo. Ai doriani, tuttavia, servirebbero circa cinque milioni per riscattarlo prima dall'Empoli.

Calciomercato Lazio, Ruscone: "Musacchio rinforzo fondamentale. Marino? Ragazzo di grande prospettiva"

Lazio, con un Milinkovic così è tutto più semplice: il Sergente domina a centrocampo

TORNA ALLA HOMEPAGE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ