.

Calciomercato Lazio, caos sui social del Marsiglia: Greenwood si o no? Intanto il calciatore...

di Lalaziosiamonoi Redazione

Il caso Greenwood è in queste ore più ingarbugliato che mai. Lazio e Marsiglia si stanno dando in questi giorni battaglia per accaparrarsi il talento classe 2001 del Manchester United. Mentre i tifosi della Capitale sperano e aspettano a braccia aperte quello che potrebbe essere uno dei più grandi colpi degli ultimi anni, nella città francese regna il malcontento, soprattutto dopo le parole del sindaco e del comunicato degli ultras

Attualmente Manchester United e OM hanno un'intesa per la conclusione dell'affare intorno ai 30 milioni e percentuale sulla futura rivendita, intesa che però non c'è con il giocatore. Greenwood infatti non sarebbe affatto convinto di trasferirsi nel club francese, anche e soprattutto per il clima negativo che si è creato intorno al suo possibile trasferimento. Per questo, non avrebbe nascosto che preferirebbe il club romano, una situazione che come riportato dalla nostra redazione, gioca a favore della Lazio e apporta fiducia.

Sul profilo Instagram dell'OM intanto la tifoseria è completamente spaccata a metà. C'è chi commenta con l'hashtah #NOGREENWOOD, chi con "Don't buy Greenwood" e chi chiede addirittura una petizione contro il giocatore. Dall'altra parte si fanno sentire coloro che sono favorevoli al trasferimento, sia con GIF che ritraggono lo stesso attaccante durante le esultanze e chi già gli da il benvenuto. Commenti visibili direttamente nel profilo del club, poiché a quanto sembra, il calciatore avrebbe limitato le interazioni possibili del suo.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ