.

Calciomercato, l'ag. di Cipriano: “È innamorato della Lazio, vuole partire"

di Francesco Mattogno

Danilo Caravello e la sua agenzia, la Football Service, sono gli intermediari italiani per i rappresentanti in Brasile di Gustavo Cipriano. Il centrale brasiliano è di nuovo entrato nel mirino della Lazio, che già un anno fa tentò il colpo, sfumato per poco. Proprio Caravello è intervenuto ai microfoni di Radiosei, ecco le sue parole: “Cipriano è un difensore centrale del 2001, ha grande prospettiva. È comunitario, perché ha passaporto sia brasiliano che italiano, ed è un giocatore che già qualche tempo fa abbiamo cercato di portare alla Lazio. Purtroppo l'operazione non è andata in porto perché il vecchio presidente del Santos ha sparato alto, facendo saltare la trattativa. L'ho riproposto a Tare perché so che lo stimava tantissimo, sono sicuro che potrebbe rinforzare la Primavera e poi ripercorrere le orme di Luiz Felipe, ha potenzialità importanti”.

I DETTAGLI SULLA TRATTATIVA: “Stiamo cercando di strutturare un'operazione in prestito, altrimenti si parlerebbe di cifre improponibili. Dobbiamo fare un'operazione intelligente, trattare con i brasiliani non è semplice. Inoltre adesso che c'è la Copa America sono tutti concentrati sulla manifestazione Ma la trattativa partirà in breve tempo, le basi le abbiamo costruite e quindi tra poco ci aspettiamo una risposta, che dovrebbe essere positiva. Cipriano è di proprietà del Santos, non ci sono fondi di investimento di mezzo e quindi la trattativa dovrebbe essere più facile”.

CIPRIANO AMA LA LAZIO: “Sono due anni che il calciatore vuole venire alla Lazio, si è innamorato. È il classico difensore brasiliano dai piedi buoni che sa impostare e bravo in marcatura. Deve lavorare tatticamente ma è molto europeizzato. Può arrivare a livelli importanti, vuole migliorarsi e per questo ha grande voglia di venire alla Lazio: in Italia può trovare degli sbocchi che in Brasile non avrà. È convinto di aver finito il suo ciclo al Santos”.

CALCIOMERCATO LAZIO, CIPRIANO TORNA IN AUGE

CALCIOMERCATO LAZIO, ANCHE VAVRO PER LA DIFESA

TORNA ALLA HOMEPAGE


LLSN Web TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ