.

Buon compleanno a Keita Baldé Diao! Il senegalese: "Grazie a tutti per i messaggi"

di Andrea Centogambe
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Foto

AGGIORNAMENTO DEL 09/03 ORE 07:25 - In serata il senegalese ha ringraziato tutti su Instagram: "Grazie a tutti per i messaggi di auguri e per tutto il supporto! Un bacio a tutti". Come mostrato dalla foto postata sul social network, il numero 14 ha festeggiato in compagnia di alcuni amici tra cui il compagno di squadra Patric.

-Gracias a todos por los mensajes de felicitaciones i por todo el apoyo! Un beso a tod@s. +21🎂🙏🏾❤️ -Grazie a tutti per i messaggi di auguri e per tutto il supporto! Un bacio a tutti. +21🙏🏾❤️🎂

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data: 8 Mar 2016 alle ore 14:40 PST

 

AGGIORNAMENTO ORE 21:45 - Non mancano gli auguri dell'amico e compagno di reparto Felipe Anderson, affidati al proprio profilo Twitter: "Auguri fratello", il messaggio in spagnolo accompagnato da un'istantanea che li ritrae di spalle uno accanto all'altro.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 12 - Per il senegalese arrivano anche i primi auguri da parte dei suoi compagni. Come quelli riservati da Onazi su Twitter: "Buon compleanno fratello!". Sullo stesso stile anche quelli di Mamadou Tounkara: "Tanti auguri fratello".

#felicidades hermano ❤️#+21

Una foto pubblicata da TOUNKARA Mamadou (@tounkara_78) in data: 8 Mar 2016 alle ore 01:20 PST

AGGIORNAMENTO ORE 11 - Per il talento biancoceleste arrivano anche gli auguri del mental coach Sandro Corapi, accompagnati da una splendida foto come riportato sul proprio profilo Instagram.

Tanti auguri di buon compleanno campeon!!! Sono certo che otterrai il successo che meriti! 👍🏻 #craque #keitinha #campeon #happybirthday #changeyourlife

Una foto pubblicata da Sandro Corapi (@sandrocorapi) in data: 8 Mar 2016 alle ore 01:46 PST

S'è guadagnato contro il Torino il rigore dell'1-1, il suo ingresso in campo è stato determinante per evitare la sconfitta della Lazio. Adesse Keita Baldé Diao spera di ottenere un maglia da titolare giovedì contro lo Sparta Praga, nel match valido per gli ottavi d'andata di Europa League. Arriverà all'appuntamento con un anno in più: oggi, infatti, Keita compie 21 anni. Da tutta la redazione de Lalaziosiamonoi.it, i migliori auguri di buon compleanno!

Anche la Serie A ha voluto dedicare un post all'attaccante della Lazio: "Keita Baldé compie 21 anni. Buon compleanno all'attaccante della S.S. Lazio, che con la maglia biancoceleste ha collezionato 71 gare e 10 gol in Serie A TIM".

Keita Baldé compie 21 anni. Buon compleanno all'attaccante della S.S. Lazio, che con la maglia biancoceleste ha collezionato 71 gare e 10 gol in Serie A TIM.

Pubblicato da Serie A TIM su Lunedì 7 marzo 2016

LLSN Web Tv
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ