.

Bologna, Orsolini: "Immobile e Bernardeschi ci daranno una grossa mano"

di Simone Locusta

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l'esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato dell'inserimento dei novi acquisti rossoblu. Due su tutti, Immobile e Bernardeschi. Ecco di seguito le sue parole:

"Il gruppo è quello dello scorso anno per la maggior parte e si sono aggiunti ragazzi nuovi che si stanno integrando benissimo. Si lavora col sorriso e col fresco delle montagne e prepariamo una stagione entusiasmante. Immobile e Bernardeschi come sono stati accolti? Non è difficile inserirsi nel nostro gruppo. La gente anche da fuori se ne rende conto. C'è la massima accoglienza e disponibilità ad aiutarsi l'uno con l'altro. I ragazzi si sono ambientati benissimo, come giocatori non hanno bisogno di presentazioni perché sono importantissimi e ci daranno una grossa mano".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.