.

Bayern Monaco - Lazio, ecco quando partirà la vendita dei tagliandi: data e prezzi

di Niccolò Di Leo

Per mezzo di un comunicato sul proprio sito ufficiale la Lazio ha comunicato che domani il 16 febbraio, alle ore 12.00, inizierà la vendita dei tagliati per Bayer Monaco-Lazio, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e in programma per il 5 marzo all'Allianz Arena. Di seguito tutte le informazioni.

"La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di domani, venerdì 16 febbraio, verranno messi in vendita i biglietti per la gara di UEFA Champions League contro il Bayern Monaco del 5 marzo alle ore 21:00. Queste le nuove modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti:

FASE 1:

Dalle ore 12:00 di venerdì 16 febbraio fino alle ore 24:00 di venerdì 23 febbraio

- Prenotazione pagata solo on line tramite il sito Vivaticket.

Sarà necessario inserire nella schermata di prenotazione i dati anagrafici, la mail, le date e le modalità di viaggio e il numero del documento che verrà utilizzato in trasferta.

FASE 2:

Dal 27 febbraio

Invio alla mail indicata nella prenotazione del biglietto/i in formato PDF da stampare, per accedere allo stadio Allianz Arena di Monaco e assistere alla partita.

Come da normativa vigente si potranno acquistare fino 4 biglietti per utente.

Prezzo Settore Ospiti:

€ 40*

Capienza 3.200 posti

*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).

Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare allo Stadio Allianz Arena di Monaco".

Pubblicato il 15/02


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ