.

Angelo Cragnotti: "Con la Juve ci saranno 60mila spettatori. Derby? Siamo a quota 32mila biglietti venduti"

di Daniele Rocca
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 - Anche la Lega conferma il dato fornito dalla società biancoceleste: saranno 60mila gli spettatori che domani sera popoleranno lo stadio Olimpico, Tra di essi anche 1500 bambini di un oratorio, invitati dalla Lega stessa, che saranno sistemati nel parterre della Tribuna Tevere 

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 - La finale di Coppa Italia si avvicina, mancano ormai poco più di ventiquattro ore all’inizio della gara. L’Olimpico si vestirà di biancoceleste, come rivela il responsabile della biglietteria, Angelo Cragnotti, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Per quanto riguarda la finale di domani siamo a quota 53mila, domani sera ci sarà davvero un bel colpo d’occhio. I tagliandi verranno venduti anche domani, chiunque voglia decidere all’ultimo momento di venire, c’è il Lazio Style di via Calderini aperto. Per quel che riguarda il derby siamo a quota 32 tagliandi venduti. 19.000 i tifosi laziali, 13.000 quelli della Roma, ancora un po’ basso il numero dei tifosi giallorossi, ma credo che con il tempo salirà. C’è la possibilità di annullare il biglietto entro giovedì alle ore 19, ricordo che chiunque voglia effettuare l’annullamento deve andare nel luogo in cui ha acquistato il tagliando”.  

Giornata di vigilia, domani si giocherà la Finale di Coppa Italia. La Lazio di Pioli sta lavorando al meglio per arrivare pronta alla sfida contro la Juventus. L'incontro si disputerà all'interno di un Olimpico gremito, come rivela il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Abbiamo superato abbondantemente quota 50 mila spettatori, sono già 52mila i biglietti venduti. Arriveremo sicuramente a 60mila presenti. Derby? Siamo intorno ai 31 mila biglietti venduti - totale 41mila - ma abbiamo ancora una settimana quasi di tempo: Curve e Distinti praticamente esauriti. I possessori della Millenovecento possono acquistare un biglietto di Tribuna Tevere anche per un amico. Chi volesse farsi rimborsare il biglietto lo deve fare entro giovedì sera. Quindi si potrebbero liberare dei posti a partire da venerdì."


Show Player
Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ