.

Abbonamenti Lazio, la società ha un messaggio per i tifosi: "E' più bello esserci" - VIDEO

di Ludovica Lamboglia

La Lazio ha riaperto ufficialmente il terzo atto della campagna abbonamenti con l'obiettivo di battere il numero dello scorso anno (30.333): record dell'era Lotito. Così, dopo le 28.200 tessere staccate nei mesi precedenti, la società ha deciso di riaprire la vendita ai tifosi biancocelesti e ci sarà tempo fino a venerdì 18 ottobre alle 23.59 per poter ottenere una tessera. Fino a qualche giorno fa erano stati venduti 'solamente' 150 abbonamenti ma la società adesso ha mandato un messaggio specifico e impattante sui social.

Tramite un post pubblicato su Instagram, gli addetti ai canali social del club hanno fatto comprendere ai tifosi della Lazio quanto si perderebbe in termini di emozioni, momenti rari e iconici che ruotano attorno a una partita. Una volta che un giocatore segna, chi rimane incollato davanti alla tv perde l'occasione di godersi l'esultanze e il boato dell'Olimpico insieme alla propria gente, che non ha niente a che vedere con le emozioni che si possono provare a casa. 

E ancora, tutti i dettagli visibili direttamente dallo stadio, le performance pre partita, il riscaldamento, ma soprattutto: la festa a fine match. "E' più bello esserci", esclama la Lazio. Lo schermo che separa un tifoso dall'ambiente magico e familiare dell'Olimpico è solamente lo strumento con cui ci si può privare di vivere un viaggio fantastico alla guida di Marco Baroni.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ