.

Paletta - Lazio, ci siamo. L'agente convince il Milan: "C'è soddisfazione!"

di Francesco Bizzarri
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 19.10 - La situazione Paletta-Milan sembra essere in via di risoluzione, con il calciatore vicino a vestire la maglia biancoceleste: richiesta economica del Milan da 5 milioni di euro abbassatasi, si legge su gianlucadimarzio.com, e questione modalità di pagamento del cartellino ancora da discutere, con il club rossonero intenzionato a chiedere un pagamento in un'unica soluzione e non in più rate, per una chiusura dell'operazione ormai possibile nelle prossime ore. Per l'ex Parma si prospetta un contratto triennale. Guastadisegno, agente del giocatore, ha lasciato da pochi minuti la sede del club rossonero in Via Aldo Rossi. “C’è soddisfazione”, ha commentato ai microfoni di PianetaMilan.

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 - Martin Guastadisegno si trova proprio in questo momento a Casa Milan. L'agente di Paletta è a colloquio con la dirigenza rossonera: sono queste le ore calde per il trasferimento del difensore alla Lazio. Ok del giocatore, ancora distanza tra le parti: il procuratore sta lavorando per ottenere uno sconto sul cartellino del proprio assistito. Le pretese milaniste sono ancora troppo alte per i gusti dei biancocelesti.  

Gabriel Paletta e la Lazio non sono mai stati così vicini. L'agente del difensore, Martin Guastadisegno, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha ammesso: "Oggi incontrerò il Milan per capire se davvero lo vogliono liberare. Se la risposta sarà affermativa, incontrerò la Lazio per provare a chiudere con loro". I rossoneri con molta probabilità chiuderanno la porta all'ex Parma. I biancocelesti sono in attesa, a breve potrebbe esserci la firma.


LLSN Web Tv
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ