.

Lazio-Kishna, affare ai dettagli: manca solo la firma

di Matteo Vana
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO DEL 17/7 ORE 00.10 - Ci siamo, Lazio e Kishna non sono mai stati così vicini. Parola di Gianluca Di Marzio che durante la trasmissione di Sky Sport, 'Calciomercato', ha confermato l'accordo tra le parti: manca solo la firma sul contratto. L'olandese è ai saluti, quindi. A questo punto si attende solo l'ufficialità sul sito biancoceleste o su quello dell'Ajax.

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 - Secondo quanto fa sapere SkySport, l'entourage del calciatore starebbe intensificando i contatti con l'Ajax per provare a chiudere già nelle prossime ore. La fumata bianca può arrivare nel corso della serata, si attendono sviluppi.

AGGIORNAMENTO ORE 14:10 -  La pista che porta a Kishna si fa sempre più calda. L’allenatore dell’Ajax, Frank De Boer, sembra ormai rassegnato a perdere il giocatore e lo rivela in conferenza stampa: “Ci aspettiamo la sua partenza anche se, personalmente, non so nulla riguardo eventuali offerte recapitate all’Ajax. Nel caso partisse abbiamo tante alternative"

La Lazio è sempre più vicina a Ricardo Kishna. La resistenza opposta fino ad ora dall'Ajax sta per cadere, i biancocelesti sembrano aver trovato la formula giusta: dall'Olanda arrivano voci che confermerebbero la buona riuscita della trattativa. La cifra che la società romana sborserebbe per assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista offensivo è di 3 milioni di euro, a cui va aggiunta una percentuale del 10% su un'eventuale futura cessione del calciatore. Al giocatore un contratto da 1,2 milioni di euro per tre stagioni. L'amore con il tecnico De Boer non è mai sbocciato, a marzo è stato messo anche fuori rosa per motivi disciplinari. "Mi alleno in palestra e faccio cose di mia iniziativa senza che l'Ajax me lo dica" ha dichiarato il calciatore. Un rapporto con il suo procuratore, Mino Raiola, molto stretto: è lui l'artefice del suo possibile passaggio alla Lazio. "Valutiamo le situazioni insieme, a volte ci prendiamo anche un intero pomeriggio per farlo e immaginiamo come dovrebbe e potrebbe essere". Un futuro lontano da Amsterdam, la nuova meta potrebbe essere Roma, ma il giovane Kishna non ci pensa e ricorda lo scorso anno. "Anche la scorsa stagione sembrava fosse così e poi non è stato. Penso solo a prepararmi bene per disputare un buon campionato". 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ